Siamo molto felici che " Giostra " sia seguita e perfino segnalata tra le migliori serie sul web da Repubblica.it.
Quando l'ideatore della serie, Antonello Piccione me ne parlò, il fenomeno delle web series non era ancora molto diffuso in Italia. Lui guardava ad un cinema che pretendeva assolutamente il massimo, che si spingesse oltre determinati canoni nostrani, ma che fosse ben calato nella realtà che ci circondava, ossia quella messinese.
A più di un anno di distanza vennero vennero realizzate 5 puntate di " Giostra " su 12 progettate;
essendo un progetto " FREE " senza alle spalle produzione alcuna, tutto è stato supportato solamente dalla disponibilità e dalla volontà del team. Le difficoltà sono state e sono tuttora molte, ma nonostante questo, la serie è andata avanti e proprio in questi giorni si sta ultimando la 5° puntata, sempre girata da A. Piccione e di cui potete vederne un estratto.
Contemporaneamente a questo lavoriamo come Trislekion Film Company ad altri progetti che potete vedere qui sotto negli altri post e nel nostro canale Giostra serie Web e sulla pagina FB della TriskelionFilmCompany
Ovviamente crediamo fermamente che questo genere di prodotti possano diventare una seria possibilità di sviluppo economico nel nostro poco felice momento di crisi, e in una terra , la nostra, martoriata dall'emigrazione, riuscendo ugualmente ad esprimere un percorso artistico.
Insomma considerando i modesti investimenti necessari, si potrebbero ricavare ottimi risultati.
Dopo questa mia osservazione, vi lascio a Giostra ed alle altre nostre creazioni, sperando le apprezziate sempre di più!
Lelio Bonaccorso, Triskelion Film Company
Nessun commento:
Posta un commento